Caserma

Postato in Il nostro corpo

Nel mese di marzo del 1998 ci siamo traslocati nella nuova caserma.

In der modernen und zeitgemäßen Feuerwehrhalle sind u. a. eine Einsatzzentrale mit Büro, ein Aufenthaltsraum mit Küche, die Fahrzeughalle mit 3 Ausfahrten, sowie ein Umkleideraum, eine Atemschutzwerkstatt, versch. Lagerräume und ein Schlauchturm untergebracht.

Centrale operativa
La centrale operativa è dotata di PC, due apparecchi radio fissi (distretto proprio e distretto di Merano), telefono e fax e viene occupata da almeno un vigile in caso di intervento.

Autorimessa
L'Autorimessa offre spazio ai cinque automezzi e ai due carelli in nostra dotazione. Nella piccola officina viene riparato tutto giò che necessita manutenzione.

Deposito materiale vario
Deposito per materiale vario che non è caricato sui automezzi e che in caso di necessità viene trasportato sul posto.

Officina autoprotettori
Officina per la pulizia e manutenzione per autoprotettori e maschere dopo interventi e esercitazioni.

Spogliatoi